Vita della Comunità... per la Comunione per e con Tutti/e

La Comunità Rete di Luce, Adoratori dell'Eucaristia, è una Comunione di Uomini e Donne che, dall'Adorazione, Contemplano e Accolgono la Grazia, Presente e Ostensa di Cristo per Tutti, per Divenire Missionari di Ciò che l'Eucaristia Può e Vuole Compiere nella Vita di Tutti/e.

Carisma che Dio ha Donato alla nostra Madre Fondatrice, la Beata Maria Maddelena dell'Incarnazione, di cui noi siamo la parte Laica.

 

Per questo Viviamo una Formazione Permanente a più livelli sia sul Valore e Potere dell'Eucaristia sia sulla Liturgia sia sulla Conoscenza, Consapevolezza e Responsabilità che il Magistero della Chiesa ci ha Consegnato. In particolare, i Documenti del Concilio Ecumenico Vaticano II cheper noi, Adoratori Missionari dell'Unità, sono Vocazionali.

 

Ciò che proponiamo in questa pagina sono i Percorsi che stiamo Vivendo, ma che sono per Tutti/e, essendo l'Eucaristia lo Strumento che la Trinità ci ha Donato per Crescere come Popolo di Dio.

 

Chiunque può, quindi, Usarli per la propria Crescita o Utilizzarli come Formazione....

 

Noi siamo sempre a disposizione per Chiunque desideri Svilupparli con noi o  Condividerli, anche interpellandoci come Missione Parrocchiale o di altro genere...

 

 

Cammino Relatori - La Messa

139. Cammino Relatori - La Messa.pdf
Documento Adobe Acrobat [878.5 KB]

Cammino Relatori - Parola Grazia Vita Testimonianza

9. Cammino Relatori 2016.pdf
Documento Adobe Acrobat [564.3 KB]
Download
Nuovo download del documento