La Comunicazione Potenziale

Ciò che è Creato è Creato dalla Parola di Dio che ne Rivela e Partorisce l’intenzione e la finalità. Azione Creativa che non si limita ad informare su quanto Dio Crea e perché lo fa!

         Nella Parola Vi è la Sostanza di quel che la Parola Indica e vuole e può realizzare, unitamente alla Potenza necessaria a far sì che, quanto indicato e descritto, divenga Realtà Compiuta in grado di produrre la ragione stessa del perché è stata Pensata e Partorita nel Tempo!

         Quindi la “Parola” Comunica la Creazione!

         Quel che noi Possiamo e Dobbiamo, riguarda la possibilità di divenire “Comunicatori” del Volere e della Potenza che è contenuta nella Parola di Dio!

         La “Comunicazione Potenziale” è un'Arte, una Scienza, la Scienza di Dio! Ed è in questa Scienza che siamo istruiti per Divenire veicoli di Benedizione per Chi ascolta le nostre “Parole”!

       Il cuore può solo dilatarsi davanti a tanta Grazia, per accogliere quanto l’Amore di Dio intende riversarvi dentro per poi farlo fruttificare nella nostra vita e consentirgli di diventare seme che da noi, per Grazia, si sparge ovunque il Progetto di Dio vorrà! Il nostro SI diventa accoglienza di una Potenza Creativa che nel trasformare noi opera frutti di Grazia in tutti.

          Dio Bene – Dice e nel Suo Dire Crea mediante la Parola, il Bene da Lui Pensato e “Comunicato” attraverso la Parola che Egli Dona a Chi si predispone ad essere strumento per il Bene Altrui …

         Questa materia non si può e non deve esaurirsi nell’arco di una settimana di spiritualità, ma può e deve divenire modello di apprendimento, di sviluppo e realizzazione di quanto Dio vuole operare per il Bene di tutta l’Umanità.

1. Audio - La Comunicazione Potenziale: cos'è?

1_Comunicazione_Potenziale.mp3
File audio MP3 [9.9 MB]

2. Audio - La Comunicazione Potenziale: Essere Profeti.

3. Audio - La Comunicazione Potenziale: ... In Lui

4. Audio - La Comunicazione Potenziale: Chi fa la Volontà di Dio rimane per sempre.