Formazione Eucaristica: Weekend di Esperienza dell'Adorazione Eucaristica

Si è portatori di una Grazia quando la medesima è divenuta Vita in noi, al punto da aver realizzato in noi i Frutti che possono essere Testimoniati e Promossi nei confronti di Tutti.

Ecco! Questo è quanto proponiamo nella Sequenza di questi 7 Weekend Esperienziali, su quel che l’Eucaristia è in grado di produrre nella Vita del Credente.

Tutto questo, non in forma di Insegnamento, ma di Testimonianza, perché Dio a volte va Vissuto prima di essere capito, perché la Sua Grazia è al di là della nostra comprensione, e la nostra Vita ha bisogno di vedere e di toccare con mano quel che per Grazia può essere vissuto. E’ l’incontro che la nostra vita ha fatto con la Presenza di Dio che vogliamo donarvi, il frutto che la Grazia ha compiuto in noi, dal momento in cui è stata accolta nella nostra vita. Non vogliamo proporvi parole lontane dalla vita, ma la vita raccontata per testimoniarne il profondo rinnovamento che ha ricevuto per Grazia.

Per nocondividere quanto Dio ci ha mostrato e Donato in questi anni è una esigenza impellente! Possiamo e Dobbiamo Annunciare con Gioia il Valore inestimabile della Fede e del cammino che può essere vissuto da Tutti!

2 Weekend: Ischia di Castro VT  11-12 Febbraio 2017                    La Natura dell'Eucaristia                          

Che cosa è in fondo l’Eucaristia! E’ la Prossimità della Presenza Corporea di Dio in Gesù. E’ la Prossimità del Suo Potere nei confronti del male, maturato e meritato nel Suo Sacrificio sulla Croce per noi. E’ la Prossimità del Potere Formativo che Dio vuole sia impresso in noi nella Conformazione, nel renderci Simili a Gesù, nella Sua medesima Forma, che lo Spirito Santo Opera progressivamente in ogni Credente. L’Eucaristia è per Noi! E’ il miracolo che rende Presente l’Onnipotenza di Dio in noi e attorno a noi!

 

Programma

2. Week End VALORE E POTERE EUCARISTIA [...]
Documento Adobe Acrobat [507.3 KB]

Audio delle Relazioni

1 Weekend: Monza 6 e 7 Gennaio 2017                                          La Guarigione - La Benedizione

La Conseguenza del peccato è la schiavitù che esso procura sotto forma di malattie spirituali, mentali e fisiche ad esso connesse. Nessuno di noi può, con tutta la sua buona volontà, liberarsi dalla conseguenza del peccato e dell’errore!

Il Signore disse: «Ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto e ho udito il suo grido a causa dei suoi sorveglianti; conosco infatti le sue sofferenze. Sono sceso per liberarlo dalla mano dell'Egitto … Esodo 3,7 – 8
Dio sa bene quale sia la condizione della nostra Vita, a noi chiede di affidare a Lui le nostre miserie e i nostri impossibili.

La prima azione di Grazia che Egli vuole operare è la guarigione del nostro cuore …

Basta un solo attimo perché la Potente Presenza di Dio avanzi nel nostro cuore, avvolga ogni nostra fragilità e la guarisca, rinnovando ogni cosa in noi … un solo attimo quello del nostro “Sì”!

Alla Presenza di Gesù, nel Santissimo Sacramento esposto, possiamo aprire il nostro Cuore e la nostra Vita, perché l’Amore di Dio compia quella Guarigione che è prerogativa del Potere di Cristo Gesù. E’ l’Esperienza del Potere dell’Amore. Affidiamoci a Lui!

 
   

 

Programma Weekend

1. Week End GUARIGIONE 6-7 gennaio 17 - [...]
Documento Adobe Acrobat [483.2 KB]

Audio: Relazione e Preghiera: La Guarigione - La Benedizione

1.La Guarigione 6.1.17 Monza.mp3
File audio MP3 [6.2 MB]
2.La Guarigione6.1.17 Monza.mp3
File audio MP3 [6.7 MB]
3.La Guarigione 6.1.17 Monza.mp3
File audio MP3 [7.1 MB]
1 La Benedizione 7.1.17 Monza.mp3
File audio MP3 [7.2 MB]
2 La Benedizione 7.1.17 Monza.mp3
File audio MP3 [7.6 MB]
3 La Benedizione 7.1.17 Monza.mp3
File audio MP3 [7.7 MB]